Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nedelcearu verso il Brescia: offerti 3 milioni all'Ufa, trattativa vicina alla chiusura

Il club di Corini sul talentuoso difensore centrale rumeno: affare vicino alla chiusura

ROMA - Il Brescia dopo gli arrivi di Skrabb e Bjarnason in questi ultimi giorni di calciomercato sta provando a chiudere un'altra trattativa per rinforzare il reparto difensivo. Il nome individuato dal club di Corini è Ionut Nedelcearu, ventitreenne rumeno di proprietà dell'Ufa. Il Brescia in queste ultime ore ha presentato un'offerta ufficiale al club russo di tre milioni di euro: le parti stanno continuando a trattare, restano da limare solamente gli ultimi dettagli per arrivare a un sì definitivo. 

Ionut Nedelcearu (un metro e novanta di altezza, seguito anche dalla Roma nella finestra estiva di mercato) naturalmente ha accettato immediatamente la proposta del Brescia: il direttore sportivo del Brescia Stefano Cordone e l'entourage del giocatore assistito dall'agenzia Becali Sport hanno trovato già l'accordo per l'ingaggio e la durata del contratto. Restano solamente gli ultimi dettagli da sistemare tra le due società, poi Nedelcearu sarà un nuovo giocatore delle rondinelle. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi