Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brescia, Lopez: "Due punti persi, peccato per il morale"

Il neo tecnico lombardo: "Quando trovi una squadra così forte non è semplice. Loro sono arrivati in porta, potevano far gol. Noi cercheremo di dare il massimo, quanto tempo servirà non lo so"

BRESCIA - Diego Lopez, all'esordio sulla panchina del Brescia, mastica amaro dopo che i suoi si sono fatti raggiungere dal l'Udinese all'ultimo. Ecco il suo commento in conferenza stampa: "I friulani hanno fatto meglio nel primo tempo. Sapevamo di trovare una squadra con grandefisicità, nella ripresa siamo riusciti a fare gol e abbiamo avuto la chance per chiudere la partita. Lì bisogna essere concentrati. È un peccato soprattutto per il morale, alla fine abbiamo fatto di tutto per portarla a casa".

"Noi cercheremo di dare il massimo, quanto tempo servirà non lo so. Credo che con la disponibilità dei ragazzi e con i risultati si può fare. Non è semplice in pochi giorni, avremo una settimana completa per lavorare. L'importante è pensare giorno dopo giorno. Sappiamo che sono due punti persi, per come è andata la partita. Le partite si vincono e si perdono se non fai gol".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi