Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cellino: "Ingaggiare Balotelli è stato un errore"

Il presidente: "Credevo che portarlo nella sua città lo avrebbe stimolato. E penso che non sia stato gestito bene da Corini"

BRESCIA - "Un errore": Massimo Cellino, presidente del Brescia, definisce così l'ingaggio di Mario Balotelli l'estate scorsa, in un'intervista rilasciata ai microfoni della BBC: "Il problema è che non si presenta agli allenamenti, diciamo che non sembra molto interessato al futuro del club. Balotelli - prosegue Cellino - ha un contratto per la Serie A, ma non per la B. Per cui se dovessimo retrocedere sarà svincolato, libero. E l'impressione è che non gli piaccia più stare in Italia. Penso che abbiamo commesso entrambi un errore. Io pensavo che portarlo a Brescia, che è la sua città, lo avrebbe stimolato e spinto ad impegnarsi molto. Al tempo stesso - chiude Cellino con un riferimento a Corini - penso che sia stato gestito male dall'allenatore precedente".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi