Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Balotelli cacciato dal Brescia: non lo fanno entrare per l'allenamento

Supermario si è presentato al centro di Torbole Casaglia intorno alle 8.40, ma dopo un conciliabolo con un addetto è stato allontanato. "Adesso dite che non voglio allenarmi", ha commentato l'attaccante 

BRESCIA - Tra Mario Balotelli e il Brescia è guerra aperta. Supermario questa mattina si è presentato al centro sportivo di Torbole Casaglia in compagnia di un amico intorno alle 8.40, 20 minuti prima dell'allenamento ma, dopo una breve discussione al telefono con un addetto, gli è stato negato l'accesso. L'attaccante, prima di risalire in auto per tornare a casa, si è rivolto ai cronisti presenti commentando: "Adesso dite che non voglio allenarmi".

Balotelli, clamoroso: il Brescia chiede la rescissione del contratto

Ecco perchè Balotelli non può entrare al centro d'allenamento

Continua dunque il braccio di ferro tra Balotelli e il club di Massimo Cellino. Dopo il certificato medico per gastroenterite (che scadrebbe oggi), il ricorso del club per risolvere unilateralmente il contratto (sarà il collegio arbitrale a decidere), ora la saga Brescia-Balotelli si arricchisce di un nuovo capitolo: la negazione dell'accesso alla struttura per allenarsi. La posizione ufficiale del Brescia, intanto, è questa: ieri sera verso le 21.30 Balotelli ha rimandato un certificato del suo medico di base secondo il quale era guarito. Ma, per un discorso amministrativo, la mail è arrivata in un orario extra lavoro rendendo impossibile la comunicazione all'Inps. Quindi, per mancanza di tempi tecnici, non è stato possibile rendergli agibile il centro sportivo. Se per esempio si fosse fatto male correndo, non sarebbe stato coperto. A questo punto dovrebbe ripresentarsi domani.

Brescia, Matri su Balotelli: "Suo rapporto con Cellino sembrava buono"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi