Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brescia, Lopez: "Fare la partita era difficile, ma perdere così dà fastidio"

Getty Images

Il tecnico dei lombardi: "Non abbiamo giocato fin dall'inizio, ma dobbiamo essere consapevoli che non è ancora finita."

MILANO - Sconfitto nettamente dall'Inter a San Siro, il Brescia non riesce a smuovere una classifica sempre più deficitaria. Ecco le parole di Diego Lopez a Dazn: "E' stata una partita non giocata da noi fin dall'inizio. Ci sono stati movimenti diversi rispetto a quelli fatti con Fiorentina e Genoa. Era difficile venire qui e fare una partita altrettanto, ma perdere così dà fastidio. Dobbiamo essere consapevoli che per noi non è ancora finita. Oggi non l'abbiamo giocata e se lo fai contro una squadra piena di qualità come l'Inter succede questo. Ora ci dobbiamo preparare mentalmente alla finale di domenica prossima".

I lombardi hanno fronteggiato i più quotati rivali: "In questo momento l'Inter per noi è troppo forte, ma ciò non vuol dire non fare le cose provate qui. La Fiorentina è una squadra forte, ha qualità superiore, ma siamo andati lì e ce la siamo giocata. Quando non giochi e resti troppo basso, come oggi, non va bene. Beccheremo squadre ancor più forti, ma dobbiamo giocarcela sempre e fare le cose provate in allenamento". Sul modulo adottato, il 4-4-2: "L'abbiamo preparata così perché mettendo Skrabb e Zmrhal nel proprio ruolo ci permetteva di tamponare bene i quinti. Ma ho visto subito che non riuscivamo a prenderli e siamo tornati a giocare come prima".

INTER-BRESCIA 6-0: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi