Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brescia, Lopez: "La classifica pesa. Con la Roma dobbiamo vincere"

Getty Images

Il tecnico: "Con il Torino non abbiamo saputo resistere, ma dobbiamo continuare a crederci. Può ancora succedere di tutto"

TORINO - "Abbiamo avuto un buon impatto, ma si poteva fare qualcosa in più. Ad esempio a fine primo tempo Torregrossa ha avuto l'occasione per il raddoppio". Così Diego Lopez, in conferenza stampa, dopo il ko 3-1 subito in casa del Torino che fiacca le speranze di salvezza lombarde: "Dopo il gol subito - ha proseguito il tecnico del Brescia - non siamo stati bravi a resistere, ma in questo momento non è semplice perchè la classifica pesa molto. Ora resettiamo tutto". Nel prossimo turno, a Brescia, arriverà la Roma: "Dobbiamo crederci e vincere, tutto è ancora aperto. I ragazzi, per come li vedo io, ci credono e hanno ancora speranza. Poi negli scontri diretti può succedere di tutto e dobbiamo essere bravi ad arrivarci bene. La Roma è forte ma dobbiamo cercare di vincere" ha concluo Lopez.

TORINO-BRESCIA 3-1: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi