Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari Cop: «Adesso subito testa all'Atalanta»

Il croato: «E' stato splendido segnare al Sant'Elia, mi piace giocare qui, con questi tifosi tanto caldi»

CAGLIARI - "Adesso guardiamo avanti, e pensiamo all'Atalanta". Dopo aver messo a segno il suo primo gol in Italia, Duje Cop, guarda immediatamente al futuro: "E' stato splendido segnare al Sant'Elia, mi piace giocare qui, con questi tifosi tanto caldi. Siamo tutti felici. Il calcio italiano non è semplice, ha tutti giocatori di qualità provenienti da ogni parte del mondo. Devo cercare di adattarmi nel modo migliore, aiutato dai compagni. E' stata una grande vittoria di squadra: nessuno può fare niente da solo nel calcio. Sono 3 punti che aiutano classifica e morale".


EKDAL - Ottimismo per il futuro da parte di Ekdal: "Abbiamo fatto una bella partita, siamo un po' calati nel secondo tempo e abbiamo preso il gol del pareggio. Ma poi c'è stata una grande reazione, ed è arrivato lo splendido gol di Cop. L'arrivo di Zola ci ha dato fiducia, ma dobbiamo continuare su questa strada, lavorando con lo stesso impegno. Ci salveremo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi