Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Festa sprona il Cagliari: «Non siamo ancora in B»

Ansa
Il tecnico: «I conti li faremo alla fine, per ora non siamo ancora retrocessi. La situazione non è facile, ma è inutile stare a piangersi addosso. Indossiamo una maglia che rappresenta un’intera regione. L’importante è uscire dal terreno di gioco a testa alta»

CAGLIARI - "I conti li faremo alla fine, per ora non siamo ancora retrocessi". Gianluca Festa non si è ancora arreso. Per il tecnico, il suo Cagliari ha ancora chances di salvezza, ed in vista della sfida con il Palermo, si dice ottimista: "Ho visto una squadra molto motivata, con la voglia di giocare e allenarsi bene. Sono convinto che i ragazzi daranno il massimo. E' stata una buona settimana, come le altre del resto. I ragazzi hanno dimostrato grande disponibilità, non pensando ai risultati di domenica scorsa".

IN CAMPO A TESTA ALTA - "Il Palermo è una squadra forte, che verrà qui a giocarsi la partita. Non mi aspetto regali. Vogliamo continuare sulla strada intrapresa. La situazione non è facile, ma è inutile stare a piangersi addosso. Indossiamo una maglia che rappresenta un' intera regione, e chi andrà in campo darà tutto quello che ha dentro. L'importante è uscire dal terreno di gioco a testa alta. L'Atalanta? Non ci penso, io mi concentro sulla mia partita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi