Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Melchiorri: «Spero di tornare presto»

lapresse

L'attaccante: «Sto facendo progressi, il ginocchio è a posto: devo lavorare sul fisico»

CAGLIARI - Federico Melchiorri, attaccante del Cagliari, si è lasciato alle spalle i brutti momenti trascorsi dopo l'infortunio al ginocchio. Ora sta lavorando sodo per cercare di rientrare il prima possibile: "Non abbiamo date certe sul giorno del mio rientro - spiega al punta - Sto facendo progressi, il ginocchio è a posto: devo lavorare sul fisico, per sintonizzarlo sui ritmi richiesti dalla Serie A. La concorrenza? E’ molto forte e fornisce ancora più stimoli per lavorare. Rispetto all’anno scorso stiamo mettendo a punto dei concetti diversi: la Serie A non è la B, richiede un tipo di gioco differente. Spero di potere assaporare presto la nuova categoria, anche perché il Presidente ha speso belle parole per me e ci tengo a ricambiare la fiducia della Società".

CAGLIARI: ADDIO A NENE', GRANDE CAMPIONE

SU BORRIELLO - "Per un giocatore come Borriello parla sua carriera: con la sua esperienza ci dà una grossa mano anche all’interno dello spogliatoio".

TUTTO SUL CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi