Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Giulini: «Bello sognare. Cagliari, sei completo»

Bartoletti

Il presidente: «Teniamo i piedi per terra, l'ambizione di quest'anno è ottenere la salvezza. L'operazione più bella? Quella per Bruno Alves»

CAGLIARI - "È bello avere dei sogni ma teniamo i piedi per terra, l'ambizione di quest'anno è ottenere la salvezza". L'ha detto Giulini, il presidente del Cagliari, a margine della doppia presentazione di Bittante e Tachsidis. Il numero uno del club isolano promuove le mosse di mercato e i tifosi: "Sono soddisfatto del nostro mercato, abbiamo aggiunto i tasselli giusti per completare una rosa già competitiva. Quella per BrunoAlves è stata l'operazione più bella e importante. Da lì abbiamo chiuso altre trattative di rilievo. Nel calcio, vincere è la migliore ricetta. Continuiamo a dimostrare sul campo la nostra voglia di successi. Un grazie ai nostri abbonati, abbiamo raggiunto una cifra importante".

TUTTO SUL CAGLIARI

BITTANTE - "Del Cagliari mi ha colpito molto la serietà, ci sono tutti i presupposti per un progetto importante. Sono contento di tornare a lavorare con Rastelli", ha detto l'ex Avellino.

TACHTSIDIS - Non vedo l'ora di scendere in campo e dimostrare la voglia che ho di lottare per questa maglia. "Il numero 77? È il numero che ho usato negli ultimi anni, è quello che sento più mio", le parole del centrocampista greco.

DI GENNARO E' IN CRESCITA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi