Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Ionita intervento ok. Torna tra quattro mesi

Getty Images

Il centrocampista moldavo si è sottoposto ad intervento chirurgico di osteosintesi endomidollare del perone destro per frattura bifocale e a più frammenti

CAGLIARI - Il centrocampista moldavo del Cagliari Artur Ionita si è sottoposto in mattinata a intervento chirurgico al perone della gamba destra in seguito all'infortunio patito in occasione dell'ultima gara di campionato. L'operazione, informa il Cagliari attraverso un comunicato, è riuscita perfettamente. Tra un paio di settimane Ionita effettuerà un primo controllo. Relativamente alla ripresa dell'attività, il Cagliari informa che è stata stimata un'attesa di circa quattro mesi. 

TUTTO SUL CAGLIARI

IL COMUNICATO - "Questa mattina il giocatore Artur Ionita è stato sottoposto a intervento chirurgico di osteosintesi endomidollare del perone destro per frattura bifocale e a più frammenti. L’operazione, effettuata con tecnica mini-invasiva presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma dal professor Attilio Santucci, è riuscita perfettamente. È in programma un primo controllo tra quindici giorni. Il rientro all’attività è al momento stimabile in circa quattro mesi".

CLASSIFICA SERIE A

CAGLIARI, IDEA MUNTARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi