Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Barella: «Dobbiamo battere l'Udinese»

 

Il centrocampista: «Non sarà semplice perchè è un'ottima squadra, soprattutto in attacco, con giocatori come Zapata e Thereau»

CAGLIARI - "E' stata una partita difensiva, con poche occasioni da gol. Il Chievo è una squadra difficile da battere, specie in casa. Siamo stati più compatti che nelle ultime trasferte, gli infortuni ci hanno penalizzato, anche se i giocatori chiamati in causa hanno dimostrato le loro buone qualità".
Ospite alla trasmissione "Videolina Sport", il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella ha fatto il punto della situazione in casa rossobù.

TUTTO SUL CAGLIARI

VERSO L'UDINESE - Sguardo al prossimo impegno: "Una partita che dobbiamo vincere. Non sarà semplice perchè l'Udinese è un'ottima squadra, soprattutto in attacco, con giocatori come Zapata e Thereau, cui dovremo fare molta attenzione. Siamo pronti a ripartire. Il mio bilancio? L'esperienza di Como mi ha fatto crescere come calciatore e come persona. Il mio ruolo? Sono un centrocampista, per me quel che conta è giocare, non importa se da mediano, mezzala o trequartista".

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi