Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Rastelli: «Ho visto i fantasmi. Non siamo salvi»

LaPresse
L'allenatore: «Non voglio vedere la squadra appagata, cambio spesso la formazione anche per questo»

CAGLIARI - È stato un Cagliari da dimenticare. La squadra di Rastelli è uscita sconfitta 1-5 dalla gara contro l'Inter. A fine gara il tecnico ha parlato in conferenza stampa: "Ho rivisto rivisto i fantasmi di alcune gare del passato, oggi abbiamo fatto parecchi passi indietro. Siamo fragili mentalmente. Abbiamo giocato un buon primo tempo, ma dopo il terzo gol l'Inter ha dilagato e questo non va bene"

CONTINUARE A LOTTARE - Nel mirino è finito soprattutto Gabriel, il portiere: "Ha avuto una giornata difficile - ha spiegato Rastelli - ma non accetto critiche così forti. Il ragazzo ha il suo valore e lo dimostrerà. Il dualismo con Rafael lo avete creato voi". La squadra è appagata? "Cambio spesso l'11 titolare proprio per evitare questo. Non siamo ancora salvi e quindi dobbiamo lottare ancora. Trentuno punti sono un buon bottino, ma il pericolo è dietro l'angolo".

TUTTO SULLA SERIE A

NUMERI E STATISTICHE DI CAGLIARI-INTER 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi