Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Rastelli: «Palermo affamato, ma vogliamo vincere»

Getty Images
Il tecnico: «Possono ancora salvarsi e puntano tutto su questa gara. Noi siamo in crescita e dobbiamo uscire dal campo a testa alta»

CAGLIARI - Al Barbera il Cagliari troverà un Palermo all'ultima spiaggia. Lo ha ricordato ai suoi, e ai giornalisti in conferenza stampa, il tecnico Massimo Rastelli: "Giochiamo contro una squadra affamata di punti che si gioca le ultime chance per sperare nella salvezza - ha spiegato l'allenatore - Dobbiamo farci trovare pronti ad affrontare le insidie tecniche e psicologiche. Ci saranno alcuni momenti dove tu fai la partita, in altri magari avranno loro il pallino del gioco. Quel che importa è metterci la giusta carica e determinazione, capire che tipo di partita andiamo ad affrontare. Palermo è una piazza calda, la squadra ha preso il carattere del suo allenatore. Secondo me hanno ancora buone possibilità di salvarsi".

TUTTO SUL CAGLIARI

IL MODULO - La settimana internazionale ha tolto al mister rossoblù tanti giocatori. "Sarebbe stato certo meglio avere a disposizione tutti, ma abbiamo lavorato comunque bene, sono soddisfatto". A Palermo non ci sarà Farias, recuperato invece Capuano. Dubbi sul modulo: "Ho due soluzioni - ha dichiarato Rastelli - vediamo. Vogliamo ottenere il massimo in queste partite che rimangono da qui sino alla fine del campionato, uscire dal campo a testa alta sapendo di avere dato tutto, per rispetto di noi stessi, della maglia, della società e dei tifosi”.

PALERMO, LOPEZ: "VOGLIO UOMINI VERI"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi