Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Rastelli: «Udinese dietro le big, Del Neri un modello»

L'allenatore: «Loro stanno bene, noi però abbiamo bisogno di punti e continuità»

CAGLIARI - La netta vittoria per 4-0 sul Chievo ha rilanciato le ambizioni del Cagliari. Nel  match di domani contro l'Udinese, in trasferta, Massimo Rastelli cerca conferme: "Stiamo recuperando pedine importanti e anche la qualità degli allenamenti si è elevata. C’è stata una crescita collettiva, mi auguro di vederla anche nella partita di domani, che sarà ben diversa rispetto a quella con il Chievo. Affrontiamo un avversario motivato che sta bene e ha molta fisicità. Sono partiti male e in trasferta sono stati discontinui, ma come organico metto l'Udinese appena dietro le big". Rastelli ha speso parole importanti per il collega Del Neri: "Sa dare un’impronta alla squadra, è stato ed è tuttora un modello per giovani allenatori come me".

TUTTO SUL CAGLIARI

SQUALIFICHE E RECUPERI - Riguardo i singoli c'è da far fronte alla squalifica di Ionita: "Barella ha una settimana in più di allenamenti nelle gambe - ha dichiarato Rastelli - Faragò ha caratteristiche importanti, Padoin ci può dare la sua esperienza, Deiola ha fatto un'ottima gara contro il Chievo. Vedremo". Al rientro invece Pisacane, dopo un turno di riposo forzato: "Fabio sta facendo un campionato straordinario, Salamon che l’ha sostituito sabato ha disputato una grande partita. Non sarà facile lasciare qualcuno fuori".

JOAO PEDRO, FEBBRE PASSATA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi