Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Rastelli: «Sassuolo superiore. Non abbiamo giocato»

ANSA
Il tecnico: «Abbiamo avuto il peggior approccio della stagione, negli spazi i neroverdi sono andati a nozze»

REGGIO EMILIA - Domenica nera per il Cagliari di Massimo Rastelli, uscito sconfitto per 6-2 dalla trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. "È stato uno dei peggiori approcci della stagione - ha spiegato il tecnico ai microfoni del sito ufficiale rossoblù - tre gol dopo il primo quarto d’ora e partita di fatto chiusa. Praticamente non siamo scesi in campo. Mi assumo tutte le responsabilità per questa sconfitta, evidentemente non sono stato bravo durante la settimana a fare salire la tensione e la concentrazione al punto giusto"

TUTTO SUL CAGLIARI

IL BILANCIO - La stagione del Cagliari resta comunque positiva: "La vittoria nell'ultima gara contro l'Empoli lo ha dimostrato - ha ammesso Rastelli - oggi abbiamo affrontato una squadra di grandissima qualità. Se concedi spazi il Sassuolo va a nozze. L’abbiamo aiutato in tutto e per tutto". Unica nota dolente del campionato è la difesa che continua a subire troppi gol: "Ho provato a cambiare modulo e avevamo trovato un equilibrio. Nulla oggi faceva presagire che potessimo ricadere nei soliti errori. Questi errori però possono essere un punto di partenza su dove iniziare a lavorare per l’anno prossimo".

SASSUOLO-CAGLIARI 6-2: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi