Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Deiola con il gruppo. Van der Wiel a parte

LaPresse
Anche Melchiorri ha svolto lavoro differenziato. Esercitazioni aerobiche invece per Miangue

CAGLIARI - Alla Sardegna Arena è tutto pronto: domenica il Cagliari scenderà in campo per la prima volta nella sua nuova casa. La squadra di Rastelli affronterà il Crotone e in vista del debutto casalingo ha lavorato in una doppia seduta. Nel corso della mattinata lavoro di forza in palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche in campo. Nel pomeriggio, attivazione libera in palestra e lavori sugli schemi in fase di attacco e per la finalizzazione. Infine, torneo a quattro squadre su campo ridotto.

TUTTO SUL CAGLIARI

LE CONDIZIONI FISICHE - Alessandro Deiola si è allenato regolarmente con il gruppo. Hanno lavorato parzialmente con la squadra Gregory Van der Wiel e Federico Melchiorri. Lavoro aerobico per Miangue, rientrato alla base questo pomeriggio dopo la gara della Nazionale belga Under 21. Per domani è atteso il ritorno di Artur Ionita, anch'egli reduce dagli impegni internazionali con la Nazionale maggiore moldava. Domani pomeriggio è prevista una nuova sessione di allenamento. 

A CAGLIARI IL MIRACOLO DELLA SARDEGNA ARENA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi