Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Lopez: «Il gol? Fazio la tocca con la mano»

Getty Images
Il tecnico: «Le immagini parlano chiaro, bisogna vedere cosa sarebbe accaduto a parti invertite»

ROMA - "Perdere così fa male. Ma abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo giocato in questo stadio, dovevamo fare meglio tecnicamente, ma è stata secondo me la nostra partita migliore". Così il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, a Premium dopo la gara con la Roma: "Abbiamo fatto tirare poco la Roma, non era facile. Potevamo fare di più in qualche ripartenza, ma faccio i complimenti ai ragazzi. Non dobbiamo mai abbassare la testa, a volte ci sono episodi favorevoli, a volte meno favorevoli, ma dobbiamo guardare avanti".

NUMERI E STATISTICHE

IL GOL DI FAZIO - "Le immagini parlano chiaro, bisogna vedere cosa sarebbe successo a parti invertite. Fazio la tocca di mano. Pure sul rigore: prima c'è stata l'ammonizione, poi il rigore invece. Oggi con gli episodi è andata male, ma preferisco parlare della prestazione dei miei. Abbiamno tenuto la Roma lontana dalla nostra area. Gli errori ci stanno, ma mi tengo la prestazione".

CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi