Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Lopez: «Per vincere a Crotone bisogna lottare»

Getty Images
Il tecnico: «Importante scontro salvezza, possiamo fare risultato nonostante le assenze»

CAGLIARI - A Crotone sarà un vero e proprio scontro salvezza per il Cagliari. Lo sa bene Lopez che ha presentato così, in conferenza stampa, il match contro i calabresi: "Ci sono le partite dove bisogna allo stesso tempo giocare e lottare: questa è una di quelle. Sappiamo di dover fare bene, contro di loro abbiamo già vinto in casa, ora dobbiamo fare risultato in trasferta". Allo Scida mancheranno Miangue, van der Wiel e gli squalificati Joao Pedro, Barella e Pavoletti. "Le assenze peseranno - ha spiegato Lopez - ma le squalifiche sono stati nostri errori che dobbiamo eliminare. Possiamo fare risultato".

TUTTO SUL CAGLIARI

GLI SCONTRI SALVEZZA - "Il Crotone punta molto sul gruppo - ha aggiunto l'allenatore uruguaiano parlando degli avversari - come l'anno scorso. Non saranno spettacolari, ma sono bravi sulle seconde palle, sulle fasce hanno qualità e cercano Budimir e Trotta; c'è anche Ricci, tornato da poco. Il nuovo allenatore, Zenga, si è inserito bene. Una bella squadra, non semplice da incontrare, ma penso che anche il Cagliari non sia facile da affrontare per loro". Chiusura sul calendario: "Abbiamo tante belle partite da giocare, una dopo l'altra: scontri salvezza che dobbiamo affrontare con la massima concentrazione. Pensiamo però gara dopo gara: domani c'è il Crotone, poi penseremo alla Spal".

CALCIOMERCATO, ANCHE IL CAGLIARI SU BESSA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi