Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Maran: «La Samp sta bene ed è rodata, noi faremo qualche cambio»

LAPRESSE
Il tecnico dei sardi: «A Parma l'approccio è stato giusto, peccato per il risultato»

CAGLIARI - Giornata di conferenza stampa ad Asseminello, in vista dell'impegno contro la Sampdoria nel turno infrasettimanale di domani. Rolando Maran torna sulla sulla sconfitta contro il Parma: "La gara di Parma ha lasciato aspetti positivi e negativi. Di buono salvo la prima parte di gara. Nel secondo tempo, invece, non ci abbiamo creduto abbastanza, cercando di pareggiare in maniera disordinata. Nonostante il risultato, a Parma ho visto l'approccio giusto".

DUBBI -  Sulla formazione che scenderà in campo contro la Sampdoria: "Abbiamo ancora due allenamenti da fare, ma sono fiducioso per il recupero Pavoletti". Sul resto della squadra: "Devo ancora valutare diverse situazioni. Domani, comunque, è probabile che faremo qualche cambio. Sono in tanti a meritare di scendere in campo". Sugli avversari: "La Sampdoria è una squadra rodata. La andiamo ad affrontare in un momento in cui sta bene. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi