Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, difesa da big

ANSA
Nove gol subiti: solo quattro squadre hanno fatto meglio. Maran cambia spesso gli uomini ma il rendimento non ne risente

CAGLIARI - Non si può lamentare, Rolando Maran, dell'affidabilità della linea difensiva davanti a Cragno. Il tecnico del Cagliari ha già utilizzato sei tipi di difesa differenti nelle otto giornate fino a qui disputate ed è riuscito a ritagliarsi il quinto posto tra i migliori reparti arretrati della Serie A. Come Torino, Parma e Lazio, i sardi hanno incassato nove reti, chiudendo le ultime due gare alla Sardegna Arena senza subire gol.

I PROTAGONISTI - Srna sulla destra è diventato una garanzia (titolare sette gare su otto), mentre Klavan gli è stato praticamente sempre vicino con i sei gettoni dall'inizio. CeppitelliRomagna, Pisacane e Andreolli si sono alternati al centro, mentre a sinistra è stato Padoin a farla da padrone lasciando a Lykogiannis e a Faragò solo due gare da titolare.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi