Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Maran: «Con il Chievo partita importante quanto le altre»

LAPRESSE
Il tecnico: «L'avversario sarà in cerca di riscatto, per me sarà emozionante. Match con Fiorentina ci ha dato consapevolezza di giocarcela con tutti»

CAGLIARI - "Quella di domani è una partita importante quanto le altre. Noi vogliamo dare continuità, dall'altra c'è un avversario in cerca di riscatto. Dovremo arrivare alla gara molto concentrati". Esordisce così Rolando Maran in conferenza stampa prima della gara con il Chievo. Il tecnico del Cagliari prosegue: "Quanto visto contro la Fiorentina ci ha dato la consapevolezza che possiamo giocarcela ovunque, anche in campi insidiosi. Ma è solo un piccolo tassello, ora è importante continuare su questa strada". Per Maran è la classica sfida da ex: "Chiaramente per me sarà una partita emozionante, rivedrò persone con cui ho condiviso diversi anni di lavoro e a cui sarò sempre grato. Poi inizierà la gara e avrò in testa solo i miei ragazzi". Il Cagliari ha lavorato bene in questi giorni: "In settimana, come sempre, ci siamo concentrati su noi stessi, sull'applicazione dei concetti che studiamo e poi mettiamo in campo. Il nostro unico pensiero dev'essere la prestazione, non abbiamo per nulla l'ansia di dover alzare l'asticella. Pavoletti papà? Siamo felicissimi per lui, in settimana si è allenato con la stessa voglia di sempre. È un ragazzo positivo, lo dimostra ogni giorno nel gruppo"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi