Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Maran: «Milan? Ripartiamo dalla gara con l'Atalanta»

LAPRESSE
Il tecnico: «Contro i rossoneri recuperiamo Cerri e Bradaric. Oliva e Despodov? Hanno bisogno di tempo per adattarsi, vengono da realtà diverse»

CAGLIARI - La gara in trasferta del Cagliari contro il Milan è stata presentata oggi dal tecnico rossoblu Rolando Maran: "Abbiamo recuperato Cerri che oggi si è allenato con i compagni, e Bradaric in gruppo da ieri. Contro i rossoneri ci aspetta una gara con parecchie difficoltà ma lunedì, contro l'Atalanta, abbiamo avuto l'atteggiamento giusto. Dobbiamo ripartite da quello". Gli isolani non devono fare calcoli, secondo il tecnico trentino: "In questo momento dobbiamo concentrarci sul campo, senza guardare la classifica. Vogliamo e possiamo ancora dire tanto in questo campionato. In momenti come questo serve prendere fiducia, analizzando le cose negative ma anche quelle positive". Sui nuovi acquisti, Maran aggiunge: "Sia Oliva che Despodov vengono da realtà diverse dalla Serie A, è normale ci voglia un po' più tempo per il loro adattamento. Cacciatore sta lavorando bene, il suo recupero prosegue: fra qualche settimana credo lo vedremo in campo".

SEGUI LIVE MILAN-CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi