Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Maran: «Il primo gol ci ha spezzato le gambe»

ANSA
Il tecnico: «La nostra reazione è arrivata troppo tardi. Ora dobbiamo pensare al Parma. Valorizziamo ciò che c'è di buono, nonostante i risultati negativi»

CAGLIARI - Scuote la testa Rolando Maran: il suo Cagliari non riesce a uscire dal momento negativo che sta attraversando. “Quando vai a giocare contro il Milan devi essere più continuo: il primo gol ci ha spezzato le gambe - esordisce il tecnico a Sky Sport dopo la sconfitta con i rossoneri - In questo momento certi episodi condizionano le fasi successive, abbiamo reagito troppo tardi". Il club isolano sta scivolando in basso in classifica: "Dobbiamo focalizzarci su quelli che sono gli aspetti positivi: serve essere più attaccati al risultato e pensare alla gara di sabato contro il Parma. Bisogna cercare la vittoria con più forza e valorizzare le cose buone, che ci sono nonostante i risultati negativi. Questa squadra ha attraversato un momento di difficoltà ma si sta ritrovando. Tra infortuni e situazioni particolari ne abbiamo subite tante, diversi episodi non sono andati nel modo migliore" conclude il tecnico trentino.

MILAN-CAGLIARI 3-0: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi