Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

C'è un altro Cagliari per ripartire subito

LAPRESSE
Con la Fiorentina Maran non avrà più scelte obbligate: Birsa chiede spazio, Cacciatore può debuttare, in regia c'è Cigarini

CAGLIARI - Ancora una volta Rolando Maran sarà costretto, un po' per scelta e un po' perché obbligato, a mettere mano al suo Cagliari, con l'obiettivo di cancellare alla svelta il passo falso di Bologna, riproponendo contro la Fiorentina a una squadra combattiva come quella capace di mandare al tappeto l'Inter. Maran che sa di poter contare su Cacciatore, ancora in attesa di esordire in rossoblu. In mezzo al campo dovrebbero tornare i tre che hanno imbavagliato Perisic e compagni, con Cigarini che si riprenderà la cabina di regia, affiancato da Faragò a destra e Ionita a sinistra. In attacco toccherà ancora a Joao Pedro far coppia con Pavoletti, in attesa che Barella, ancora trequartista, riesca ad innescarli. Con la variabile di Birsa che, dopo la manciata di minuti giocati al Dall'Ara, spera di avere maggior spazio contro i viola. 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi