Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Cagliari, Maran: «Se subisci due gol in 7 minuti diventa difficile»

Il tecnico dei sardi: «Con la Roma è una battuta d'arresto, ma dobbiamo dimostrare di essere l'unica squadra che sa cambiare rotta»

ROMA - Troppo in forma questa Roma, troppo devastante Pastore oggi: il Cagliari si inchina ai giallorossi. Ecco le parole del tecnico rossoblu Rolando Maran a Sky Sport: "Abbiamo avuto subito un approccio negativo, ma la settimana non lasciava presagire questo, dato che ci siamo allenati con grande intensità. Subire due gol dopo 7' diventa difficile, e non va bene". Non bisogna tuttavia fossilizzarsi sul ko dell'Olimpico: "La squadra deve continuare a correre, al di là di questa prestazione. Noi abbiamo fatto un bel percorso e vogliamo chiudere come abbiamo fatto. La partenza non è stata delle nostre, quando non riusciamo a mettere in campo queste cose diventa difficile".

OBIETTIVO DECIMO POSTO - Maran dice la sua sul non troppo segreto sogno degli isolani, il decimo posto: "Avevamo questo obiettivo, oggi virtualmente è ottenuto. Ma questo non deve farci abbassare le motivazioni. Abbiamo qualcosa da consolidare, dimostrare che siamo l'unica squadra a saper cambiare rotta. Deve essere uno stimolo molto importante. Oggi è una battuta d'arresto, abbiamo pagato questa spinta emotiva. Dobbiamo consolidare per poter scrivere qualcosa di importante".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi