Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, da Srna a Cigarini un Cagliari ai saluti

ANSA

Anche Padoin è in scadenza e per tutti non ci sono più certezze su un un futuro in rossoblù

CAGLIARI - Le tre sconfitte consecutive con Roma, Napoli e Lazio hanno messo un po' tutti sotto esame, pur con rarissime eccezioni. Sotto i riflettori della società sono finiti tre dei quattro giocatori che che tra poco più di un mese potrebbero terminare la loro esperienza con il Cagliari.

IN BILICO - Srna in forse, Padoin probabile e un Cigarini ancora tutto da definire. Questi sono i tre giocatori ancora sulle spine con un futuro ancora tutto da scrivere. Il quarto, il portiere Rafael in scadenza, ha una situazione più tranquilla: se volesse potrebbe rinnovare. Per il gregario di Cragno (altro indiziato alla partenza dopo una stagione strepitosa), infatti, ci sarà un incontro a fine stagione per ragionare sul da farsi. Per gli altri tre giocatori la posizione è più complessa: hanno attraversato momenti diversi nel corso della stagione, con Cigarini che sembrava già sul punto di partire sia l'estate scorsa che a gennaio. Il centrocampista si è pian piano ripreso il Cagliari, candidandosi addirittura per il rinnovo di contratto. Sul fronte Srna, invece [...] 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi