Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Padoin saluta il Cagliari. Morata: "Vieni all'Atletico Madrid"

L'ex centrocampista della Juventus ha ricevuto un invito speciale dal suo vecchio compagno di squadra. La risposta dell'azzurro: "Vengo volentieri a curarti il giardino e a pulirti la piscina"

ROMA - Simone Padoin saluta il Cagliari dopo tre anni e si prepara per la prossima stagione. L'ex centrocampista della Juventus ancora non sa in quale squadra giocherà, ma un invito è arrivato da parte di Alvaro Morata. Il centravanti dell'Atletico Madrid ha commentato la foto pubblicata su Instagram da Padoin, nella quale il 35enne ringrazia i compagni, l'allenatore, la società sarda e i tifosi, scrivendo: "Vieni all'Atlético Pado". Immediata la risposta del centrocampista, che scherzando risponde: "Alvarito volentieri vengo a Madrid a curarti il giardino e pulirti la piscina". Tante le dimostrazioni d'affetto nei confronti di Padoin, che in 11 anni di Serie A ha sempre lasciato un bel ricordo in qualsiasi squadra abbia giocato. Da Pazzini e Castan, da Cragno a Joao Pedro, sono moltissime le manifestazioni d'affetto per il "Pado". Tra i tanti, anche una leggenda della pallavolo come Luigi Mastrangelo.

MORATA, LADRI IN CASA

FERNANDO TORRES SI RITIRA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi