Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cagliari, Maran: "Giornata no, ma l'abbiamo pagata a caro prezzo"

Getty Images

Il tecnico rossoblù dopo la sconfitta casalinga con il Brescia: "Dispiace per la falsa partenza, dovevamo fare qualcosa in più. Ora rimbocchiamoci le maniche. Pavoletti? Niente di grave, domani valuteremo le sue condizioni"

CAGLIARI - "Non volevamo una falsa partenza". Queste le parole di Rolando Maran, dopo l'avvio da dimenticare del suo Cagliari, sconfitto in casa dal Brescia. "La gara era iniziata nel modo giusto - spiega il tecnico del Cagliari a Rai Radio 1 - ma serve di più. Non siamo stati lucidi nelle scelte e nella pressione da portare agli avversari. Le prime gare nascondono sempre insidie, ma dovevamo fare meglio. Dispiace per i tifosi che hanno dato il loro sostegno dall'inizio alla fine: questo stadio deve essere sempre un fortino. Siamo incappati in una giornata non brillante pagandola a caro prezzo, ora bisogna rimboccarsi le maniche. Pavoletti infortunato? Non sembra niente di grave, domani valuteremo" conclude Maran.

CAGLIARI-BRESCIA 0-1: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi