Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cagliari, senti Ceppitelli: "Ripartiremo! E se Simeone..."

Il difensore e capitano rossoblù a margine del Premio Ussi Sardegna: "Non ci aspettavamo una partenza del genere, ma vogliamo cambiare subito passo"

CAGLIARI - "Siamo una squadra di qualità, ne verremo fuori". Ha le idee chiare Luca Ceppitelli, difensore e capitano del Cagliari, che ha parlato a margine del Premio Ussi Sardegna facendo il punto sulla situazione in casa rossoblù dopo il deludente avvio di campionato: "Abbiamo cambiato parecchio e soprattutto dovuto fare i conti con i tanti infortuni. Ci mancano elementi importanti che nella scorsa stagione sono stati preziosi. I nuovi arrivati stanno facendo del loro meglio - ha rivelato Ceppitelli -, ma logicamente ci vorrà tempo".

Falsa Partenza

Difficile aspettarsi zero punti dopo due gare di campionato, ma la possibilità di riscattarsi è in arrivo: c'è il Parma. "Vogliamo cambiare subito passo, ma bisogna dire che le sconfitte sonostate diverse tra loro - ha spiegato -. Con il Brescia non ce l'aspettavamo proprio, con l'Inter invece si è visto [...]"

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi