Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nainggolan si difende: “Mai creati problemi nello spogliatoio dell’Inter”

Il centrocampista belga parla della propria maturazione: “Tutti dicono che sono un grande. Cagliari mi ha fatto diventare un uomo”

CAGLIARI - “Io solista nello spogliatoio? Non sono mai stato solo. Hanno detto che io sono stato uno spacca spogliatoio all’Inter, ma se chiedi a tutti quanti ti risponderanno che sono un grande. Non ho mai creato problemi a nessuno”. Radja Nainggolan rispedisce ai rispettivi mittenti le critiche su un suo comportamento non proprio professionale durante l’esperienza in nerazzurro. Il centrocampista del Cagliari ha parlato della sua maturazione a DAZN, nel corso dell’anticipazione della prossima puntata di Linea Diletta: “In ogni posto in cui sono stato sono sempre stato bene: ogni posto aveva la sua qualità. A Cagliari sono stato 4-5 anni e sono cresciuto come uomo, qui si sorride con poco e quando sono arrivato è stato un po’ come rivivere la mia adolescenza, anche se con tanto mare e con tanto sole in più”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi