Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nainggolan, magia e dedica commossa alla moglie: "È per lei"

Getty Images

Il centrocampista del Cagliari segna un gol bellissimo nella vittoria per 2-0 contro la Spal: "Lo dedico a mia moglie, sta vivendo un momento particolare"

CAGLIARI - Un gol pazzesco sotto l’incrocio per lanciare il Cagliari verso un sogno europeo e una dedica speciale. Nainggolan è un ninja in campo, poi quasi si commuove ai microfoni di Sky: “La dedica va a mia moglie - dice il centrocampista del Cagliari - è un momento particolare per lei”. Una vittoria speciale, che permette ai sardi di scavalcare la Roma, ex cui Nainggolan è rimasto molto legato: “Sono molto contento perché quello di oggi è stato un bel gol, anche se temevo lo potessero annullare. Ho sempre fatto il massimo a Cagliari e sono sempre stato apprezzato. Tornare qua è stata una scelta facile, i tifosi mi hanno sempre accolto come un figlio adottivo".

Vittoria e quinto posto, scavalcata la Roma

Nainggolan poi si concentra sulla prestazione della squadra e sulla posizione di classifica: "E' stata una grande prestazione della squadra, abbiamo fatto una bella partita e stiamo migliorando. La posizione di classifica è buona e dobbiamo continuare così. Il primo obiettivo resta comunque la salvezza - spiega il numero 4 rossoblu ai microfoni di Dazn - una volta centrato chissà dove potremo arrivare. Non siamo partiti bene ma ce lo potevamo aspettare visto i tanti giocatori nuovi, poi ci siamo ripresi e i risultati ci stanno premiando", conclude Nainggolan.

Clicca per espandere

Nainggolan show, il Cagliari vola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi