Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cagliari, Maran: "Classifica sorprendente, noi ci proviamo sempre"

Getty Images

L'allenatore sardo: "Bisogna solamente mantenere il passo, tutto dipende dal nostro lavoro, i ragazzi stanno rispondendo alla grande"

CAGLIARI - "Non è più una sorpresa: è sorprendente la classifica, noi non lasciamo nulla di intentato". Così il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, dopo il successo sul Bologna ai microfoni di Sky: "Bisogna solamente mantenere il passo, tutto dipende dal nostro lavoro, i ragazzi stanno rispondendo alla grande. Anche oggi, contro un Bologna che finora ha messo tutti in difficoltà. In Serie A non puoi fare a meno di corsa e fisicità. Lavoriamo per crescere. I ragazzi hanno una voglia e un'applicazione che sono ammirevoli. Credo che la crescita sia frutto della nostra voglia di migliorarci. Simeone? Un attaccante completo, è generoso e interpreta entrambe le fasi. Vede sempre la porta, si mette nelle migliori condizioni per finalizzare. Ancora deve migliorare in rifinitura, nella scelta dell'ultimo passaggio. Ma sono ancora molto ampi i margini di miglioramento".

CAGLIARI-BOLOGNA: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi