Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cagliari, c'è Cragno: contro l'Inter caccia alla svolta

Maran e i suoi fanno quadrato dopo 4 ko consecutivi. In Coppa Italia la missione è infastidire i nerazzurri

CAGLIARI - Avrebbe voluto fare un pò di turn over, soprattutto perché il suo Cagliari in questo momento, nonostante il lavoro fatto durante la sosta, è apparso ancora sulle gambe. Ma Rolando Maran sarà costretto ad altre scelte domani al Meazza con l’Inter, per la gara secca degli ottavi di Coppa Italia. La squadra è in affanno, fisicamente e psicologicamente e le quattro sconfitte consecutive in campionato lo confermano. L’ideale sarebbe stato, in questo momento, avere a disposizione quanti più uomini possibili e invece ancora una volta, se non è emergenza poco ci manca visto che nessuno degli acciaccati - indisponibili per la gara contro il Milan di sabato - recupererà per giocare contro i nerazzurri.

I vari Cacciatore, Mattiello, Ragatzu e Ceppitelli (oltre all’indisponibile Pavoletti), sono ancora out e Maran spera di poter avere buone notizie almeno per la trasferta di Brescia, ma un pò in tutti i reparti dovrà chiedere ai soliti noti di fare gli straordinari. Una delle possibili novità potrebbe arrivare tra i pali con Cragno che ieri per la prima volta ha svolto una seduta intera con il resto della squadra.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi