Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cagliari, Maran: "Non è bastato il cuore. In difesa bisogna migliorare"

LAPRESSE

Il tecnico rossoblù: "I numeri sono questi e non ci nascondiamo, posso solo manifestare il dispiacere per questa situazione. Pereiro? Può aiutarci in attacco"

CAGLIARI -"Ci abbiamo creduto fino alla fine ma non è bastato, serviva una robustezza che oggi è mancata". Così un deluso Rolando Maran ha commentato la sconfitta del suo Cagliari con la Roma ai microfoni di Sky. "Gli abbiamo concesso troppo, nonostante i nostri tre gol, complicandoci tutto da soli. I ragazzi stanno cercando di tirar fuori il massimo delle loro possibilità, ma è difficile: ci hanno messo il cuore". Sull'errore di Pellegrini, che ha propiziato il primo gol di Kalinic: "Aldilà di quello, abbiamo concesso tanti episodi pagandoli tutti. Dispiace, perchè se vedo che la squadra perde concentrazione con Roma e Napoli poi si fa più difficile: caliamo nei momenti decisivi e in A non te lo puoi permettere. Come uscire da questa situazione? Posso solo manifestare il nostro dispiacere nei confronti dei tifosi e del presidente da parte di tutti, ma qui non vuole mollare nessuno. I numeri sono questi e non ci nascondiamo, li guardiamo in faccia". Su Gaston Pereiro, al primo gol con la maglia rossoblù: "E' entrato a partita in corsa ed ha fatto quello che gli ho chiesto, ha nelle sue corde questo tipo di giocate e ci può dare qualcosa in più per quanto riguarda la pericolosità. A noi però manca la fase difensiva, dobbiamo concedere meno occasioni". Poi la chiosa finale: "Nello spogliatoio c'è grande lealtà, vogliamo uscire da questo momento difficile".

CAGLIARI-ROMA 3-4: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi