Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Zenga attacca: "Taglio stipendi? Bisognava pensarci prima..."

L'allenatore del Cagliari ha confessato: "Quando ho firmato il contratto abbiamo messo una clausola di buon senso che riguardava proprio questo periodo"

CAGLIARI - L'allenatore del Cagliari Walter Zenga, ai microfoni di Radio Uno, è intervenuto sul tema del taglio degli stipendi, molto discusso negli ultimi giorni: "Mi spiace che ci stiamo focalizzando sui soldi e non sul problema reale, e cioè risolvere il brutto momento. Leggere di soldi e tagli penso sia secondario: quando ho firmato il contratto con il Cagliari lo scorso 3 marzo, abbiamo messo una clausola di buon senso che riguardava proprio questo periodo. Mi sembrava corretto pensarci prima e a me piace pensare alle soluzioni, non al problema stesso". L'ex portiere nella sua intervista ha dato anche la disponibilità a giocare in modo serrato per finire la stagione in corso e disputare nei tempi prestabiliti la prossima: "Non è che ci alziamo alle 5 del mattino per scaricare i camion... Se giocheremo 14 mesi, Mancini è tanto bravo che saprà mettere assieme i giocatori e fare un grande europeo nel 2021".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi