Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Joao Pedro: "Usciremo da questa situazione"

L'attaccante brasiliano: "Mi manca l'adrenalina del campo, ma mi alleno a casa. Spero che in Brasile non si arrivi a questa situazione critica"

CAGLIARI - "Tutto questo tempo senza giocare né allenarsi non è il massimo, ma mi sto godendo la mia famiglia divertendomi tanto con mia moglie e i miei figli". Così Joao Pedro, attaccante del Cagliari, ha raccontato la quarantena forzata data dall'emergenza Coronavirus a #Dazncalling. "Continuo ad allenarmi nella mia mini palestra ed ho un preparatore atletico che mi segue da tempo, quindi sono già abituato a tenermi in forma a casa - ha spiegato il brasiliano -. Ho sentito familiari e amici in Brasile e ho spiegato a loro come devono comportarsi. Non vorrei che anche il mio Paese arrivasse ad un punto critico come accaduto qui in Italia. Il momento è complicato per tutti ma bisogna tenere duro". Joao Pedro, fino allo stop del campionato, stava vivendo la sua miglior stagione in Italia, con ben 16 reti in 25 presenze: "Non vedo l'ora di ricominciare, ma confesso che sono molto ansioso per la situazione. Sono però sicuro che ne usciremo bene, e quell'emozione che ti dà il campo tornerà presto. Forza Casteddu!" ha concluso l'attaccante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi