Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cagliari, tre positivi al Coronavirus: rinviato il ritiro

Dopo Despodov, altri calciatori della rosa rossoblù sono risultati positivi al Covid-19: si tratta di Bradaric, Ceppitelli e Cerri

CAGLIARI - Dopo Kiril Despodov, altri tre giocatori del Cagliari sono risultati positivi al test del Coronavirus: si tratta di Filip Bradaric, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri. "Il Cagliari Calcio - si legge sul sito del club sardo - comunica che dai test sanitari effettuati in vista dell'inizio della ripresa dell'attività agonistica, sono emerse le positività al Covid-19 dei componenti della prima squadra Filip Bradaric, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri. I tre calciatori si trovano in isolamento domiciliare. In accordo con le autorità sanitarie, in base ai protocolli vigenti e in via precauzionale, è stata disposta la quarantena con sorveglianza attiva per altri due calciatori della prima squadra che sono stati in contatto stretto con i positivi. La ripresa degli allenamenti è prevista per domani giovedì 20 agosto al centro sportivo di Assemini; il breve ritiro di Aritzo, d'accordo con il Comune della località barbaricina, è stato rimandato alle prossime settimane".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi