Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Godin: "Un orgoglio indossare la maglia del Cagliari"

Il difensore: "Non vedo l'ora di allenarmi e di mettermi a disposizione dell'allenatore. E voglio giocare un altro Mondiale"

CAGLIARI - "Sono molto felice di essere qui, indossare questa maglia è un orgoglio. Non vedo l'ora di allenarmi e di mettermi a disposizione dell'allenatore". Lo ha dichiarato Diego Godin ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari: "Ho parlato coi compagni. Mi hanno detto che la società vuole crescere e alzare il livello. Voglio dare il mio contributo, il presidente ha fatto un grande sforzo per portarmi qui. Gli uruguaiani? La traduzione mi ha aiutato a scegliere: in tanti hanno giocato qua. Mio suocero è stato qui, mia moglie è nata a Cagliari e c'è stato anche il mio maestro Tabarez. Tante cose avvicinano Cagliari all'Uruguay. Vengo per giocare e aiutare la squadra, mi metto a disposizione con tutto quello che posso dare. E mi hanno detto che la vita in città è molto bella, è importante. La mentalità? Prima di tutto il lavoro, imparare ogni giorno, sono qui con umilità e con la stessa voglia di quando ho iniziato. Sarà una bella sensazione, mia moglie torna dove è nata, bello anche per i genitori che sono molto legati, anche per me sarà bello, ho voglia di iniziare quasta avventura. Nazionale? Sicuro, voglio giocare il Mondiale, mi sento bene e giocare un altro Mondiale sarebbe un sogno"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi