Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cossu sarà dimesso nei prossimi giorni

ANSA

I medici del reparto di Chirurgia Toracica dell'ospedale Businco hanno sciolto la prognosi sull'ex calciatore del Cagliari

CAGLIARI  - Sospiro di sollievo per Andrea Cossu. L'ex calciatore del Cagliari, che ieri pomeriggio (martedì) è stato  sottoposto a un intervento chirurgico, perfettamente riuscito, dopo il terribile incidente di sabato sera, sta meglio e nei prossimi giorni sarà dimesso dall'ospedale Businco. Il classe 1980 era rimasto coinvolto in un grave incidente lungo la statale 554, nell'entroterra cagliaritano, ribaltandosi mentre era a bordo della sua Porsche. Le sue condizioni sono subito sembrate piuttosto gravi, ma con il passare delle ore è cresciuto l'ottimismo. Ora i medici del reparto di Chirurgia Toracica dell'ospedale Businco, Cagliari, hanno sciolto la prognosi e hanno annunciato che nei prossimi giorni sarà dimesso. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi