Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cagliari, Strootman a Villa Stuart per le visite: “Bello ritrovare Nainggolan”

Il centrocampista dopo la parentesi al Genoa giocherà per i sardi: prestito di un anno più un'opzione per un'altra stagione. Arriva dal Marsiglia

ROMA - Dai rossoblu del Genoa a quelli del Cagliari, Kevin Strootman è pronto a vivere una nuova avventura in Serie A. Il centrocampista olandese questa mattina è sbarcato a Fiumicino per sostenere a Villa Stuart le visite mediche con il club sardo. Accompagnato dal suo agente, Strootman prima di entrare nella clinica ha dichiarato: "Sono contento della nuova esperienza col Cagliari, prima però devo sostenere le visite mediche (ha riso, ndr)". In Sardegna troverà un suo ex compagno di squadra alla Roma, Radja Nainggolan: "Non so se ha già firmato, ma ieri l'ho sentito. Sarà un piacere tornare a giocare con lui". Dopo le visite Strootman volerà a Cagliari per firmare il contratto: prestito dal Marsiglia per una stagione con opzione per un altro anno. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi