Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Castori: «Il Carpi cresce. Palermo? Un osso duro»

ANSA
L'allenatore: «Abbiamo lavorato sia sull’aspetto fisico che su quello tattico, che è la cosa che più mi preme dopo il cambio di modulo»

CARPI - Riparte da capo il campionato del Carpi. Anzi, riparte da Palermo. Così Castori prima del confronto con Iachini: "Abbiamo lavorato sia sull’aspetto fisico che su quello tattico, che è la cosa che più mi preme dopo il cambio di modulo. Siamo convinti e coscienti di aver fatto dei passi avanti. Siamo migliorati e vogliamo giocarci questa partita al meglio delle nostre possibilità”. Sorrentino non ha ancora visto un palla dietro le spalle. "Non è un caso se non ha subito ancora gol. E’ una squadra quadrata, molto compatta, fisica, strutturata e giovane. Anche loro giocano molto sull’intensità e sul ritmo. E’ il terzo anno che c’è lo stesso allenatore, quindi hanno acquisito la sua mentalità e gli automatismi di gioco. Sarà un osso duro". 

MBAKOGU STA MEGLIO - "In campo 90'? E’ difficile dirlo. E’ stato fuori, è rientrato gradualmente e si è allenato bene. Stiamo recuperando un po’ tutti. La cosa importante per noi è avere l’intera rosa a disposizione anche in vista dei tre incontri in sei giorni della prossima settimana”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi