Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gabriel Silva: «Fermiamo Fiorentina e poi Napoli»

Getty Images
L'esterno del Carpi: «Nella mia prima partita contro i viola ho marcato Cuadrado e sono stato uno dei migliori in campo. Spero di ripetere quella prestazione...»

CARPI - Gabriel Silva crede nel progetto del Carpi. “L’aiuto dei tifosi contro Fiorentina e Napoli? Ne abbiamo bisogno. Dobbiamo correre per noi ma anche per loro. Adesso abbiamo due partite difficili contro grandi squadre come Fiorentina e Napoli, ma possiamo fare bene. Ricordi? Nella mia prima partita contro la Fiorentina ho marcato Cuadrado e sono stato uno dei migliori in campo. Spero di ripetere quella prestazione anche domenica…”, dice l'ex Udinese in conferenza stampa.

MISSIONE SALVEZZA - “Dobbiamo sempre dare il meglio di noi stessi. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere quanto prima i 40 punti. Bisogna pensare partita dopo partita, senza fare una tabella di marcia. Anche perché il livello del campionato è più alto rispetto alla scorsa stagione”.

SU BORRIELLO E ZACCARDO - "Il loro impatto è stato positivo. Sono due campioni che aggiungono esperienza al gruppo. Sappiamo che la nostra squadra è giovane e loro ci aiuteranno molto”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi