Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lollo: «Carpi, col Genoa cerchiamo la svolta»

LaPresse
Il centrocampista: «La classifica? Sappiamo che è dura, ma noi non molliamo»

CARPI "Chievo? Una sconfitta secondo me immeritata. Avremmo meritato il pareggio, un punto che sarebbe stato utile per il morale: non siamo riusciti ad ottenerlo, ma l’atteggiamento è stato quello giusto". Lorenzo Lollo, centrocampista del Carpi, ha fatto il punto del campionato ai microfoni dell’emittente ufficiale biancorossa Tv: "La classifica? Sappiamo che è dura, ma noi non molliamo. Abbiamo ancora qualche partita davanti, cercheremo di fare più punti possibile. Ci aspettavamo la Serie A così difficile, ma continueremo a lottare fino all’ultima giornata. Il rammarico più grande? Quello di non essere riusciti a fare punti, nonostante delle buone prestazioni. I tifosi? Ci aiutano, speriamo che continuino così. Adesso ci serve più che mai il loro supporto”.

GENOA - "La partita col Genoa? Spero in una svolta. Abbiamo già giocato la prima di campionato a “Marassi” ed il risultato non è stato dei migliori. Adesso torniamo a giocare su quel campo e speriamo di invertire la tendenza. Dovremo dare tutto e provare a non subire gol. Una tabella di marcia? Speriamo di arrivare almeno a 13/14 punti in classifica, altrimenti diventa tutto più difficile. Adesso nei prossimi 6 turni avremo partite difficili contro Milan, Juventus e Lazio ed incontri sulla carta più abbordabili contro Genoa, Udinese ed Empoli. Dovremo dare il meglio, sapendo che sono gare importanti per noi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi