Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Carpi, Castori davanti al Milan: «Serve la gara perfetta»

Getty Images
L'allenatore: «Affrontiamo una grandissima squadra ma abbiamo la necessità di fare punti»

CARPI - “Affrontiamo una grandissima squadra ma abbiamo la necessità di fare punti perché nella situazione di classifica in cui ci troviamo non siamo nelle condizioni di poter scegliere dove e quando fare risultato ma dobbiamo provarci sempre e contro chiunque". Castori scuote l'ambiente Carpi prima di ricevere al Braglia il Milan di Mihajlovic. "Sappiamo di affrontare una squadra di campioni, un club prestigioso e siamo consapevoli che per fare risultato dobbiamo fare la partita perfetta”. 

UNDICI SEGRETO - “A prescindere da chi scenderà in campo, l’importante è che lo faccia nel modo giusto, interpretando bene la gara come fatto domenica scorsa a Genova”.

DAVANTI IL CUORE - “Il Milan è fortissimo a prescindere da che sistema di gioco utilizzerà Mihajlovic, noi cercheremo di essere equilibrati e aggressivi. Non dovremo subire troppo il Milan, hanno campioni in grado di risolvere la partita e dovremo essere bravi ad attaccarli alti e tenerli lontani dalla nostra area. Dovremo imprimere un ritmo altissimo alla partita: queste – insieme al cuore e al senso di appartenenza – sono le armi che si devono avere quando si incontrano squadroni come il Milan”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi