Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Carpi, Castori: «Con il Milan giocato testa a testa»

Getty Images
L'allenatore: «Sono fiducioso per il futuro. La mia squadra mi è piaciuta molto, stiamo ritrovando la verve dell'anno scorso»

MODENA - "Abbiamo fatto la nostra partita, attaccando il Milan alto per evitare che di farlo arrivare nelle nostra area. La miglior difesa è l'attacco, no?". Parola di Castori che ha fermato la squadra di Mihajlovic al Braglia. "Sono contento della prestazione dei ragazzi - dice il tecnico del Carpi a Sky Sport - si conferma la crescita dopo la vittoria di Genoa. Con il Milan ce la siamo giocata testa a testa, creando anche delle occasioni da gol importanti. Sono fiducioso per il futuro. La mia squadra mi è piaciuta molto, stiamo ritrovando la verve dell'anno scorso. E penso che riusciremo a raggiungere la salvezza".

SU BORRIELLO - "Lui è una scoperta, si è calato nella parte. Noi lavoriamo molto e non facciamo sconti a nessuno. Lui e Zaccardo si sono integrati alla perfezione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi