Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Cesena, Bisoli: «Squadra unita per grande traguardo»

Il tecnico: «Questo è un campionato più difficile rispetto all’anno scorso, l’ultima può battere la prima in qualsiasi momento, c’è molto equilibrio»

CESENA - Poco prima di partire per il ritiro di Milano Marittima, Bisoli parla a tutto tondo del suo Cesena e lo difende nonostante i problemi: «Stiamo vivendo un’annata sfortunata dal punto di vista degli infortuni, la maggior parte sono traumatici ed è difficile convivere con questi problemi. La squadra sta lottando unita per un grande traguardo contro tante situazioni. L’ottimo lavoro che stiamo facendo è sotto gli occhi di tutti, magari non siamo spettacolari ma siamo a tre punti dalla promozione diretta a dieci giornate dalla fine. Sono convinto della forza e della consapevolezza di questo gruppo, abbiamo tenuto testa al Bari che aveva battuto le grandi». 

FUTURO - Il prossimo ostacolo è il Novara: «Vorrei un clima migliore in questo momento, i ragazzi se lo meritano per i sforzi che stanno facendo. La vittoria seppur sofferta contro la Juve Stabia ha donato serenità. Questo è un campionato più difficile rispetto all’anno scorso, l’ultima può battere la prima in qualsiasi momento, c’è molto equilibrio. Il Novara è una squadra partita con grandi traguardi ma che ha incontrato qualche difficoltà in corso d’opera. Verrà qui per giocare e non per chiudersi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi