Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Feudis senza parole: «Cinque minuti di follia»

Il centrocampista del Cesena: «Abbiamo subito due gol evitabili, dispiace perché ci tenevamo molto a far bene, più per noi stessi e per i tifosi che per la classifica»

CESENA - Dopo il ko interno con il Sassuolo è arrivata anche la matematica a condannare il Cesena. De Feudis è incredulo per la sconfitta: "Non riusciamo ancora a spiegarci cosa sia successo nel secondo tempo. Dopo un buon primo tempo, nel quale eravamo davanti di due gol, nella ripresa in 5 minuti abbiamo buttato via tutto. Abbiamo subito due gol evitabili, dispiace perché ci tenevamo molto a far bene, più per noi stessi e per i tifosi che per la classifica. Abbiamo provato in tutti i modi a giocarci le nostre carte, purtroppo non ce l’abbiamo fatta e siamo molto dispiaciuti. Voglio ringraziare i nostri tifosi che ci hanno sostenuto tutto l’anno e anche oggi, nonostante la retrocessione, ci hanno salutato con gli applausi. Cercheremo di affrontare le prossime tre gare cercando di fare il massimo".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi