Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Chievo, Corini: «L'Inter cerca il riscatto, come noi»

LaPresse
L'allenatore dei clivensi si prepara alla sfida contro i nerazzurri a San Siro: «Affronteremo una squadra vogliosa. Metteremo in campo tutto quello che abbiamo in ogni gara per fare punti e per arrivare all'obiettivo finale, che è salvarsi»

VERONA - Domani sera il Chievo sarà ospite a San Siro per affrontare l'Inter nel posticipo serale (ore 21) dell'ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A. A parlare oggi è stato il tecnico del Chievo Verona, Eugenio Corini che si è così espresso: «L'Inter ha giocatori di qualità. Sarà un'Inter arrabbiata ma che ha qualche difficoltà. Affronteremo una squadra vogliosa, che vuole riscattarsi, ma lo saremo anche noi. Metteremo in campo tutto quello che abbiamo in ogni gara per fare punti e per arrivare all'obiettivo finale, che è quello della salvezza. Polemiche arbitrali? Il nostro modo di essere e lavorare. Abbiamo la nostra dignità. Questa è una squadra che partecipa da tanti anni alla Serie A e vuole essere rispettata e trattata come tutte le altre».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi