Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Chievo, Dainelli: «Persa una finale. Salvezza dipende da noi»

Il difensore del Chievo: «Samp? Ha un attacco completo con la velocità di Eder e Gabbiadini, in più c'è Maxi Lopez che sa giocare spalle alla porta»

VERONA - Uno sguardo indietro al Sassuolo e uno avanti alla Samp. Idee chiare per Dainelli, l'elemento di esperienza del pacchetto arretrato del Chievo Verona: «Martedì ci siamo detti che abbiamo perso una finale contro il Sassuolo, ma anche che ce ne sono altre quattro da giocare. Abbiamo due punti di vantaggio sulla zona a rischio, dipende tutto da noi. Samp? Non si possono fare paragoni con la gara d'andata, questa sarà un'altra partita perché giochiamo in trasferta e il momento della stagione è diverso. Ha un attacco completo con la velocità di Eder e Gabbiadini, in più c'è Maxi Lopez che sa giocare spalle alla porta. Conoscere gli avversari è un bene, ma poi sappiamo che la nostra prestazione non può mancare». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi